Menu

VITA e PREVIDENZA

Previdenza Integrativa Pensionistica – PIP-

Il PIP, seppur costruito come una polizza vita, è una forma pensionistica complementare che eroga una pensione integrativa al momento del pensionamento. La pensione erogata è composta dal capitale accumulato tramite i contributi versati dall’aderente con la polizza e i rendimenti derivanti dall’investimento degli stessi  per gli anni di permanenza nel PIP.

I piani individuali pensionistici – PIP – rappresentano un accantonamento garantito al fine di integrare la pensione.

 

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Risparmio e Investimenti

Siamo in grado di studiare investimenti pensati per la previdenza complementare, e mirati ad un risparmio costante con una rivalutazione sicura.

Insieme possiamo costruire oggi la tranquillità di domani, grazie ad un ventaglio prodotti studiato per valorizzare i tuoi risparmi cogliendo tutte le opportunità offerte dai mercati, diversificando il tuo capitale tra le innumerevoli opportunità di rendimento ma sempre con la garanzia del capitale versato.

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Long Term Care

La Long Term Care  – LTC – è un’assicurazione che garantisce un capitale o la corresponsione di una diaria al verificarsi di una situazione invalidante che impedisca di svolgere autonomamente le normali funzioni della vita quotidiana, azioni semplici come muoversi, lavarsi e mangiare, con conseguente menomazione dell’autosufficienza.

Qualsiasi motivo quale malattia o infortunio, ma anche semplicemente invecchiamento possono essere motivo di non autosufficienza, quindi la polizza Long Term Care  – LTC – viene acquistata anche per proteggersi dal rischio di non autosufficienza in età avanzata, quando risulta particolarmente utile avere una somma per pagare una badante o una casa di cura o per avere la necessaria assistenza.

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Temporanea Caso Morte – TCM –

Proteggere le persone a cui si vuole bene, nel caso della propria scomparsa, è un gesto di grande responsabilità e di amore.

La polizza Temporanea Caso Morte è la soluzione assicurativa che permette a una famiglia, in caso di scomparsa del caro assicurato, di potersi riorganizzare almeno dal punto di vista economico, in funzione dell’importo del capitale assicurato erogato ai beneficiari. Una risorsa economica che può essere utilizzata per diverse necessità, per coprire rate di mutuo, assicurare un futuro ai figli e fornire serenità economica ai cari.

 

In agenzia trovi le migliori tariffe e una consulenza adeguata per studiare la miglior protezione per i tuoi cari.

Trattamento Fine Rapporto -TFR-

La polizza di Trattamento Fine Rapporto – TFR – tutela i dipendenti al termine del rapporto di lavoro o in caso di erogazione di un anticipo dello stesso (per qualsiasi motivo), in qualsiasi momento esso avvenga. Gli accantonamenti del Trattamento di Fine Rapporto possono essere corrisposti senza costi aggiuntivi in funzione della frequenza del versamento e senza vincoli di importo.

 
La Polizza TFR è disponibile in due versioni, TFR DIPENDENTI che prevede che i singoli dipendenti siano beneficiari dei capitali maturati. Uno strumento utile per le aziende anche come forma di incentivo a favore dei dipendenti, oppure TFR AZIENDA prevede che l’azienda sia beneficiaria dei capitali maturati.

Il TFR Azienda consente di ottenere un anticipo sulle disponibilità maturate, anche nel primo anno assicurativo e senza alcuna penale, a fronte di esigenze aziendali non collegate al pagamento del TFR ai dipendenti.

 

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Trattamento Fine Mandato -TFM-

La polizza per Trattamento di Fine Mandato –TFM – tutela i singoli collaboratori dell’aziendaciascuno in relazione alla propria posizione, i beneficiari dell’assicurazione TFM avranno la certezza che il proprio trattamento di fine mandato sarà gestito esternamente da una Compagnia di Assicurazioni e quindi al sicuro dal rischio d’impresa.
Inoltre nel caso in cui il capitale sia maggiore rispetto al calcolo di legge previsto per il TFM dovuto al collaboratore,  l’ eccedenza andrà al collaboratore stesso come benefit aggiuntivo.
Gli accantonamenti del Trattamento di Fine Mandato possono essere corrisposti in ogni momento senza costi aggiuntivi; per questo motivo l’azienda ha la possibilità di gestire il piano di risparmio senza esserne vincolata.
 
Alla cessazione del rapporto di collaborazione di uno dei Dirigenti, in qualsiasi momento essa avvenga, la compagnia mette a disposizione il capitale maturato spettante al collaboratore interessato.

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Tutela Uomo Chiave Key Man

La Key Man o assicurazione uomo chiave è un particolare prodotto assicurativo che molte compagnie offrono per tutelare le risorse umane, considerate in molti casi come il valore più importante dell’azienda.
Nella quasi totalità dei casi ci si riferisce a figure apicali nell’organigramma aziendale, quali un amministratore delegato, un direttore generale o un general manager; talvolta, però si può anche trattare di una risorsa che, per le sue particolari capacità diventa un uomo chiave del business aziendale.

In ciascuno di questi casi la perdita di una risorsa di questo tipo implica, quasi con certezza un danno ingente e immediato, per questo nasce l’esigenza di stipulare una polizza apposita che consenta di tutelare il buon andamento ed eventualmente anche la crescita dell’azienda, nel caso in cui la risorsa che svolge una funzione strategica venga meno.

La polizza Key Man garantisce l’erogazione immediata del capitale assicurato qualora si concretizzi effettivamente la morte o l’invalidità totale della risorsa chiave che figura come assicurato nel contratto assicurativo.

Le innumerevoli soluzioni proposte dal nostro Centro Assicurativo potranno soddisfare le tue esigenze.

Per qualsiasi informazione e richiesta, chiamaci al numero

02 93 96 45 11

Contattaci con WhatsApp

oppure inviaci una email o vienici a trovare

info@ assicurazionicanciani.com

Via Giuseppe Garibaldi, 51, 20010 Pogliano Milanese (MI)
I nostri consulenti sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno